BastaBugie n�133 del 26 marzo 2010

Stampa ArticoloStampa


FACEBOOK CHIUDE BASTABUGIE
Ecco i messaggi dei nostri lettori che ci incoraggiano ad andare avanti!
Fonte: BASTABUGIE, 22 marzo 2010

Come abbiamo ampiamente riferito nel n. 132 di BASTABUGIE, Facebook ha chiuso il nostro gruppo senza preavviso e senza motivo. La dittatura del relativismo, del resto, ammette tutti i pareri eccetto quelli contrari a sé stesso (ecco perché è contraddittorio e quindi sbagliato: mentre dice che non c'è nessuna verità, sta affermando una verità).
Pensate che dei 4.328 iscritti a BASTABUGIE, ben 1.272 ricevevano le nostre notizie tramite Facebook, cioè ben il 30 per cento. Sarebbe come se, dall'oggi al domani, un giornale (ad esempio La Repubblica) non fosse venduto nel 30 per cento delle edicole italiane. O come se, sempre dall'oggi al domani, un singolo canale televisivo (ad esempio Canale 5) non fosse più visibile nel 30 per cento del territorio nazionale. Il giornale o la televisione in questione avrebbe un danno enorme. Ecco: per noi di BASTABUGIE è stato lo stesso, con l'aggravante che noi non abbiamo (come La Repubblica o Canale 5) altri mezzi con cui pubblicizzarci, se non il passaparola tra amici. Voi che ci apprezzate e che diffondete le nostre mail siete la nostra risorsa!
Il nostro unico finanziamento viene da coloro che hanno richiesto il cd con l'archivio di oltre 1000 articoli. Ma state tranquilli, noi non ci diamo per vinti. Continueremo la nostra battaglia e vi ringraziamo per l'affetto con cui ci seguite.
Ecco alcuni dei vostri graditi messaggi con cui in questi giorni ci avete fatto arrivare la vostra solidarietà.
 
Apprendo con viva e sgraditissima sorpresa, dall'ultimo numero, dell'inopinata vostra cancellazione da facebook. Credo che vi siano buone e anzi ottime ragioni per sospettare di qualche lobby gay, cui abbiamo dato di certo fastidio anche con più d'uno dei consueti appuntamenti periodici d'informazione e dibattito.
Francesco
 
Sarà poco ma potete contare sul mio incondizionato appoggio. Grazie!
Valerio
 
Fate un bel lavoro. Complimenti. Che il Signore vi illumini sempre.
Carmelo
 
Semplicemente grandi...
Vincenzo
 
E' vero che è sempre interessante leggere i vostri articoli... ;)
Gilles
 
Articoli veri e interessanti, ma perché i cristiani non ne tengono conto o solo in modo marginale?
Sergio
 
Siete uno dei rari spiragli di verità che è rimasto in questo mondo.... forza ragazzi!!
Gualtiero

Fonte: BASTABUGIE, 22 marzo 2010

Stampa ArticoloStampa


BastaBugie è una selezione di articoli per difendersi dalle bugie della cultura dominante: televisioni, giornali, internet, scuola, ecc. Non dipendiamo da partiti politici, né da lobby di potere. Soltanto vogliamo pensare con la nostra testa, senza paraocchi e senza pregiudizi! I titoli di tutti gli articoli sono redazionali, cioè ideati dalla redazione di BastaBugie per rendere più semplice e immediata la comprensione dell'argomento trattato. Possono essere copiati, ma è necessario citare BastaBugie come fonte. Il materiale che si trova in questo sito è pubblicato senza fini di lucro e a solo scopo di studio, commento didattico e ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.